(Lettera Napoletana) Il “Progetto CompraSud” si rafforza organizzativamente ed apre un sito Internet dedicato alle imprese aderenti.

Il nuovo sito Internet conterrà schede di presentazione delle imprese CompraSud, corredate da immagini fotografiche, e permetterà l’accesso ai siti Internet ed ai social network delle imprese per gli ordini e per i contatti diretti.

Il nuovo sito Internet del Progetto CompraSud sarà presentato a Napoli il 13 giugno 2017 nel corso di “Alli tridece de giugno …”, serata in ricordo della riconquista del Regno da parte dell’Armata Cristiana e Reale del Cardinale Fabrizio Ruffo su giacobini e francesi (13 giugno 1799).

L’appuntamento è da “Napulitanata” (Portici Galleria Principe di Napoli, di fronte al Museo Archeologico Nazionale), con inizio alle 19.30.

Marina Carrese, presidente della Fondazione Il Giglio, illustrerà la nuova iniziativa. Il prof. Gennaro De Crescenzo, presidente del Movimento Neoborbonico, ripercorrerà gli avvenimenti della contro-rivoluzione vittoriosa attraverso tre figure: Re Ferdinando IV, il Cardinale Ruffo, e la giacobina Eleonora Pimentel Fonseca.

L’attore Angelantonio Aversana leggerà brani dalla cronaca di Domenico Petromasi (“Alla Riconquista del Regno”, Editoriale Il Giglio, 1999). Musiche di Mimmo Matania e Pasquale Cirillo. Nel corso della serata verrà servito uno spuntino con prodotti delle imprese del Progetto CompraSud. (LN211/17)

 

Scarica l’invito per “Alli tridece de giugno” 

Invito-13-06-2017 (1.5 MiB)

Prenota la partecipazione alla serata con spuntino (€ 15)