(Lettera Napoletana) “Finora ci hai seguito, ora associati”, è lo slogan della campagna di adesioni 2020 della Fondazione Il Giglio.
Nata nel 2013 dalla Cooperativa Editoriale Il Giglio, con sede a Napoli, la Fondazione Il Giglio è impegnata nella doppia opera di recupero della Storia e della cultura del Sud e nella formazione di una classe dirigente politica per il suo futuro.
Lo fa con il proprio catalogo di libri (29, oltre a cd e cd-rom) e con gli 11 seminari di formazione, con la presenza a convegni e conferenze, dove si parla della Storia del Sud, con l’organizzazione di un seminario di formazione all’anno, con il Progetto CompraSud che promuove le piccole e medie imprese meridionali, con i commenti e le analisi della Newsletter Lettera Napoletana.
Associarsi alla Fondazione Il Giglio dà diritto a ricevere i libri pubblicati dall’Editoriale Il Giglio, a sconti sui libri della Biblioteca delle Due Sicilie e su quelli recensiti da Lettera Napoletana. Associarsi significa scendere in campo per le Due Sicilie e dare più forza a chi si batte. (LN145/20)
Guarda il video della campagna di associazione 2020 della Fondazione Il Giglio
Associati on-line alla Fondazione Il Giglio, oppure associa un amico