“A NATALE REGALASUD”, la mostra-mercato delle imprese associate al PROGETTO COMPRASUD® giunta alla settima edizione, si terrà
VENERDì 6 DICEMBRE
(dalle 17.30 alle 21:00)
all’Hotel Renaissance Mediterraneo di Napoli
(Lago Ponte di Tappia, 25).
Sarà l’occasione per comprare i regali di Natale scegliendoli tra i prodotti delle imprese associate al PROGETTO COMPRASUD®, approfittando degli sconti speciali per l’occasione.
La serata sarà animata anche da un momento culturale e musicale, con la presentazione della nuova pubblicazione dell’Editoriale Il Giglio, “‘E paraustielle – 50 favole di Fedro tradotte in napoletano”, di Antonio Luiso, con l’introduzione del prof. Roberto Spataro sdb, la prefazione del napoletanista Claudio Pennino e le illustrazioni di Michela Militano.
Alla presentazione prenderanno parte Marina Carrese, presidente della Fondazione Il Giglio, il prof. Roberto Spataro sdb, il Prof. Gennaro De Crescenzo, presidente del Movimento Neoborbonico, il napoletanista Claudio Pennino. Sarà presente l’autore.
Nel corso della serata, Claudia Caserta leggerà alcune delle favole di Fedro, accompagnata dal mandolino del maestro Francesco Russo.
In occasione della mostra-mercato “A Natale RegalaSud”, entro il 5 dicembre, il libro può essere prenotato con lo sconto del 20%, al prezzo di € 12,00 anziché 15,00.
Potrà poi essere ritirato direttamente allo stand della Fondazione Il Giglio, la sera della presentazione, oppure potrà essere spedito all’indirizzo indicato al momento della prenotazione (con l’aggiunta delle spese postali).
Prenota ora il libro ‘E paraustielle – 50 favole di Fedro tradotte in napoletano: