(Lettera Napoletana) “A NATALE REGALA SUD”, mostra-mercato delle imprese associate al PROGETTO COMPRASUD, ritorna dopo due anni nei quali la manifestazione si è svolta on-line per le restrizioni imposte con il Covid-19.
L’appuntamento è il 14 Dicembre a Napoli, nei saloni dell’Hotel Renaissance Mediterraneo (Largo Ponte di Tappia, 25), dalle 17 alle 21.30.
Per Natale, le imprese del PROGETTO COMPRASUD riserveranno offerte speciali ai partecipanti alla serata.
Pasta prodotta con il metodo tradizionale della trafilatura al bronzo, dolci della tradizione gastronomica del Sud, marmellate e conserve, olio, gioielleria in argento e oro, vini e spumanti, libri sulla Storia delle Due Sicilie, sono alcuni dei prodotti in mostra.
Anche le imprese di servizi del PROGETTO COMPRASUD saranno presenti con le loro offerte: visite guidate ed escursioni a Napoli e in Campania su itinerari storici, ristorazione, B&B, comunicazione, grafica pubblicitaria e gestione dei social media
Nel corso della serata sarà presentato il “Diario dell’assedio di Gaeta”, di Charles Garnier (Editoriale il Giglio, 2022).
L’animazione, con “Musica tra identità e Tradizione” è affidata a Gianni Aversano e Nino Apreda, di NAPOLINCANTO.
PROGETTO COMPRASUD,nome e marchio registrati della Fondazione il Giglio, con il sostegno del Movimento Neoborbonico e di associazioni e gruppi meridionalisti e identitari è un programma di promozione delle piccole e medie imprese del Sud.
Per aiutare le piccole imprese, spesso a struttura familiare, a superare il gap della distribuzione e dell’accesso alla pubblicità, PROGETTO COMPRASUD ha creato, tra le altre iniziative un Gruppo Whatsapp. Non si tratta di una chat, ma di un Gruppo nel quale gli iscritti vengono informati sui prodotti e sulle offerte delle imprese associate al PROGETTO COMPRASUD e dei vantaggi a loro riservati.
La partecipazione è gratuita, inviando un messaggio al numero 366 482 34 02. (LN168/22)
Entra nel Gruppo Whatsapp del Progetto Comprasud
366 482 34 02