(Lettera Napoletana) Sarà on-line, a partire dal 10 dicembre, l’edizione 2020 di “A Natale RegalaSud”, mostra-mercato dei prodotti delle imprese meridionali associate al PROGETTO COMPRASUD.
Per le restrizioni legate all’epidemia di Covid-19 la manifestazione, giunta alla sesta edizione, verrà trasferita sul Web. Ai consumatori meridionali sarà presentata on-line, sul sito web www.progettocomprasud.com, sulla pagina Facebook Progetto CompraSud, ed attraverso i social media Twitter ed Instagram, una vetrina con le offerte per le festività natalizie delle piccole imprese del Sud. Molte di esse riservano condizioni speciali agli acquirenti del PROGETTO COMPRASUD.
Abbigliamento, artigianato orafo e dell’argento, pasta, pomodori e prodotti dell’agricoltura eubiotica, dolci natalizi della tradizione napoletana, liquori ed altri prodotti derivati dal gelsomino della costa ionica e dai limoni di Procida, sono alcuni dei settori merceologici e dei prodotti esposti nella vetrina on-line. Ma ci sono anche le visite guidate a Napoli ed in Campania, la comunicazione aziendale, ed un B&B alle falde del Vesuvio.
La vetrina on-line resterà aperta fino al 6 gennaio. Ordini e richieste di informazioni saranno rivolti direttamente alle imprese del PROGETTO COMPRASUD.
Guarda le imprese del Progetto Comprasud
Entra nel Gruppo Whatsapp del Progetto Comprasud (366 482 34 02)