(Lettera Napoletana) Imprese aderenti al circuito in aumento, numero di clienti fidelizzati in crescita costante ed un “appeal” crescente sui consumatori meridionali. È il bilancio 2016 del Progetto CompraSud.

La seconda edizione di “A Natale RegalaSud”, svoltasi il 10 dicembre nel roof garden dell’Hotel Renaissance Mediterraneo di Napoli, ha visto una significativa presenza di imprese meridionali, che hanno messo in vetrina i propri prodotti.

La manifestazione, svoltasi con il contributo della Banca di Credito Popolare di Torre del Greco (BCP), ha messo in contatto imprese di diversi comparti aderenti al Progetto CompraSud con nuovi clienti, ed è stata l’occasione per sviluppare il percorso che deve portare le imprese aderenti a “fare rete” tra loro, creando sinergie utili alla loro crescita ed a quella del Progetto CompraSud.

Gli interventi di Marina Carrese, presidente della FONDAZIONE IL GIGLIO, e di Gennaro De Crescenzo presidente del MOVIMENTO NEOBORBONICO, le due realtà che portano avanti il Progetto CompraSud, hanno illustrato la crescita di questa iniziativa pilota per l’economia del Sud e richiamato la grande tradizione imprenditoriale delle Due Sicilie (LN106/16).

Visita i siti delle imprese presenti al “RegalaSud” ed acquista i loro prodotti:

 

logo DieciPrimi Logo-Baccellieri logo Cuori-di-Sfogliatella Logo_Alea-300x145 Logo_BC
logo Arbiter logo Domus Vesuvia Logo_Mattana logo_CampanaCaffe logo antares

 

 

 

 

Leggi il programma del Progetto CompraSud