Dove attacca la Rivoluzione
L’attacco che la Rivoluzione, il processo di negazione e disgregazione dell’ordine naturale, sta sferrando contro l’essenza dell’uomo, colpendolo in tutte le dimensioni che rappresentano le radici della sua stessa umanità, negli ultimi sta conoscendo un’accelerazione esponenziale.
Mai come ora, è possibile cogliere la direzione, il senso di quel “costruire l’uomo nuovo” che la Rivoluzione ha avuto da sempre come obiettivo: manipolare l’identità dei popoli, corrompere i legami sociali tra gli individui, alterare perfino le strutture biologiche più intime dell’uomo, fino a cancellare ogni traccia dell’umanità “fatta ad immagine e somiglianza di Dio”.
Il seminario 2014 di Fraternità Cattolica, giunto al nono anno, è dedicato agli sviluppi più attuali del processo rivoluzionario, per comprenderli e per combatterli.
Articolato in sei incontri, il Seminario inizierà lunedì 24 febbraio.
Al termine, le relazioni saranno pubblicate in un opuscolo corredato da un cd che raccoglierà le presentazioni PowerPoint e i materiali di approfondimento utilizzati durante gli incontri.